Solana lancia Saga, il nuovo smartphone crypto

Solana ha annunciato il lancio del suo smartphone Saga focalizzato sulle criptovalute l’8 maggio. Inoltre, l’azienda che sta dietro al dispositivo ha dichiarato che i telefoni pre-ordinati sono già in fase di spedizione.

La crescente importanza dei cellulari nell’industria tecnologica l’idea di uno smartphone pronto per le criptovalute una prospettiva interessante. L’annunci della data di lancio arriva quasi 10 mesi dopo che Solana aveva fatto trapelare la notizia.

Source: Twitter / Austin Federa

Lo smartphone Solana Saga ha la caratteristica di funzionare, tra l’altro, come un hardware wallet, un modo estremamente sicuro per conservare criptovalute, presentando molti vantaggi per l’intera industria. Secondo CoinDesk, il dispositivo attualmente ha un prezzo di $1.000 ed è prodotto dalla società di smartphone della Bay Area, OSOM. Ha 512 GB di memoria, una lente della telecamera posteriore, uno schermo OLED da 6,67 pollici con un lettore di impronte digitali ed è pre-caricato con il sistema operativo Android.

Potrà essere una pietra miliare nello sviluppo di nuove soluzioni crypto e smartphone friendly nel futuro? Sicuramente una nuova era per il Web3.

Spargi la voce

Iscriviti e ricevi i codici nella tua casella

Non preoccuparti, non spammiamo!

CryptoBonus.it
Logo