Come comprare Bitcoin in contanti su Binance

Come comprare Bitcoin in Contanti - Binance

Comprare Bitcoin e crypto in contanti dal tabaccaio ora è possibile grazie ad un accordo con Binance e MrPay.

Binance, infatti, collabora con MrPay per offrire la sua Binance Gift Card attraverso 5000 punti vendita in tutta Italia.

Come acquistare Bitcoin in contanti

Gli utenti, grazie a questa partnership, possono acquistare buoni Binance Gift Card nei 5000 punti vendita in tutto il territorio nazionale italiano e riscattarli all’interno dell’applicazione di Binance ed acquistare criptovaluta in modo facile e veloce. Questa alternativa è utile anche per avvicinare l’utente principiante o medio al mondo crypto in generale, attraverso l’acquisto di un voucher come una normale Gift Card Amazon o Apple.

“Grazie alla partnership con MrPay possiamo fare un passo avanti e avvicinare le criptovalute all’esperienza fisica degli utenti – afferma Lorenzo Capone, Head of Marketing and Business Development di Binance Italy – offrendo una soluzione vantaggiosa per convertire il proprio denaro fiat in crypto e dando al tempo stesso la possibilità di fare un regalo originale con le nostre Binance Gift Card. Le criptovalute sono un’enorme opportunità, ci teniamo a sottolineare come sempre l’importanza di fare ricerca e informarsi prima di immergersi nel mondo degli asset digitali”.

Come riscattare i Bitcoin su Binance

Per riscattare la carta regalo Binance comprata in tabacchino, bisogna andare nell’app di Binance ed operare qualche semplice passaggio:

  • Entrare nella voce Carte Regalo
  • In basso a destra, cliccare su Riscatta
  • Scegliere tra Riscatta in crypto o Riscatta in fiat
  • Immettere quindi il codice di riscatto composto da 16 caratteri alfanumerici.

Perfetto. Da questo momento in poi avrete le vostre crypto acquistate in contanti sul vostro conto Binance.

L’acquisto con contanti potrebbe rivelarsi non molto comodo per alcuni utenti. L’opzione migliore per comprare crypto è l’utilizzo di una vostra carta di credito, debito o prepagata. Molti broker offrono la possibilità di comprare Bitcoin e crypto con la Postepay. Tra questi, troviamo:

  • eToro deposito veloce e senza commissioni.
  • XTB piattaforma di trading avanzata con zero commissioni e deposito con carta
  • Binance exchange crypto più usato al mondo che permette il deposito e il prelievo su carta di debito, credito o prepagata.

Conclusioni

Oggigiorno, numerosi broker sono in costante evoluzione ed offrono all’utente la migliore esperienza possibile. Questo si traduce nell’offerta di soluzioni che facilitano l’adozione delle criptovalute, come l’acquisto senza commissioni o l’offerta di bonus iscrizione, offrendo al cliente una vasta gamma di prodotti con incentivi estremamente accattivanti.

L’accordo Binance-MrPay apre la strada all’acquisto di crypto nei negozi fisici anche con altri exchange, si spera, nel futuro.

Spargi la voce

Iscriviti e ricevi i codici nella tua casella

Non preoccuparti, non spammiamo!

CryptoBonus.it
Logo