Ricaricare il conto Binance con bonifico

Ricaricare il conto Binance è un’operazione facile e veloce ma che a prima vista può intimidire gli utenti meno esperti. Con questo articolo scopriremo come ricaricare il conto Binance con bonifico in pochi semplici passi.

Aprire un conto Binance

Per prima cosa, bisogna essere titolari di un conto Binance intestato a se stessi, per non incorrere in problemi all’atto di ricaricare il conto. Infatti, a causa delle stringenti norme antiriciclaggio, per ricaricare il conto, i soldi devono provenire da un conto corrente con la stessa intestazione del conto Binance.

Puoi aprire il conto sull’exchange da computer o da smartphone, scegliendo uno tra i bonus Binance. Una volta scelta la promo e seguito i passi per aprire il conto, avendo avuto cura di verificare la propria identità con i documenti, puoi proseguire con gli step successivi.

Ricaricare il conto Binance con Bonifico

Una volta entrato nel conto personale, da computer, scegliere la funzione Deposit in alto a sinistra.

Successivamente, scegliere Fiat Deposit. La valuta Fiat è la valuta reale che tutti abbiamo nei nostri conti correnti.

A questo punto scegliere la valuta EUR e selezionare Bank Transfer SEPA e proseguire su Continue.

Ora puoi scegliere l’importo da ricaricare sul conto. Una volta immesso l’importo e cliccato su Continue, verrà mostrata una schermata con tutti i dettagli per effettuare il bonifico. Questa procedura è estremamente sicura in quanto il deposito viene processato di norma in un giorno lavorativo, senza problemi.

RIcaricare il conto Binance da smartphone

Allo stesso modo puoi effettuare la procedura tramite smartphone seguendo questi semplici passaggi:

  • Vai nel tuo profilo privato;
  • Cliccare su Deposita;
  • Scegliere Contante in alto a destra;
  • Scegliere valuta EUR e successivamente Deposita con Bonifico Bancario (SEPA);
  • Immettere l’importo desiderato del bonifico.

Inviare il bonifico dalla propria banca

Una volta ricevute le informazioni per il bonifico, non ti resta altro che andare nel tuo portale di home banking e immettere un bonifico SEPA in area Euro all’IBAN indicato da Binance, avendo cura di non dimenticare la causale!

Prelevare i soldi da Binance

Come con la funzione deposito, Binance mette a disposizione la possibilità di prelevare i tuoi fondi direttamente sul conto corrente.

Ritorna nella tua area personale e vai alla voce Wallet, poi premi su Withdraw di fianco la valuta EUR. A questo punto, potrai scegliere di nuovo di ricevere un bonifico bancario al tuo conto corrente.

A questo punto, scegliere Bank Transfer (SEPA) e cliccare su Continua. Il passo successivo permetterà di scegliere un conto corrente a cui inviare i soldi, ma questo deve essere necessariamente già stato usato in precedenza per il deposito di Euro su Binance.

Perfetto! In uno o due giorni lavorativi avrai i tuoi soldi sul conto corrente!

Come trasferire soldi da Binance a Postepay

Anche su Binance è possibile trasferire soldi su Postepay, seguendo la guida stilata sopra, scegliendo se richiedere un accredito con bonifico bancario o direttamente su carta.

Codici sconto Binance

Se non hai ancora un conto Binance, ti consigliamo di usare i nostri codici promo Binance e approfittare delle offerte a te riservate. Inoltre, iscriviti alla nostra newsletter qui in basso per ricevere in anteprima le offerte e le promo! Non spammiamo.

Spargi la voce

Iscriviti e ricevi i codici nella tua casella

Non preoccuparti, non spammiamo!

CryptoBonus.it
Logo